
“Sulla bella lettera agli studenti della Preside di Firenze dopo la brutale aggressione di giovani di destra contro studenti inermi, il ministro dell’Istruzione Valditara ha perso un’occasione per stare zitto. E ha fatto benissimo la Preside Annalisa Savino a rivolgersi direttamente ai suoi studenti: il fascismo è pericoloso e non va sottovalutato. Il ministro invece di attaccare la dirigente scolastica dovrebbe ringraziarla. La scuola deve educare, dare i valori. E l’antifascismo è uno dei valori fondanti della Repubblica Italiana.”
Lo afferma il capogruppo dell’Alleanza Verdi e Sinistra Peppe De Cristofaro, presidente del gruppo Misto del Senato.
Argomenti Correlati:
UCRAINA - MAGNI (AVS): "LA PACE NON SI OTTIENE CON LE ARMI. NO ALL'INVIO DI NUOVE ARMI ALL'UCRAINA"
PISA - DE CRISTOFARO (AVS): "NUMERI IDENTIFICATIVI PER LE FORZE DELL'ORDINE. DA PIANTEDOSI GESTIONE ...
AUTONOMIA - DE CRISTOFARO (AVS). "PIU’ SE NE PARLA E PIU’ IL CONSENSO ALLO SCELLERATO SPACCA ITALIA ...
